ANTHONY T. MAXWELL-HUDSON
INSEGNANTE DI INGLESE

Cambridge, Regno Unito
CEO di THINK BIG LANGUAGES
ANTHONY T. MAXWELL-HUDSON
INSEGNANTE DI INGLESE
SU DI LUI
Anthony è il CEO di Think Big Languages. È un manager, insegnante, ingegnere e sportivo appassionato e sicuro di sé, con una lunga esperienza internazionale nell’ambito delle lingue moderne, dei ruoli manageriali e dello sport.
È una persona molto motivata e determinata, a cui piace lavorare con altre persone e aiutarle a raggiungere il loro potenziale. Ci riesce portando in aula la sua immaginazione, la sua resilienza e le sue abilità pratiche.
Per oltre 20 anni, Anthony ha creato e diretto vari progetti linguistici in Europa mentre gestiva le proprie aziende e lavorava come maestro di sci e istruttore subacqueo. Ha contribuito a migliorare un programma di inglese per il sistema educativo pubblico a León, in Spagna, ed è stato Direttore degli Studi Inglesi per la Camera di Commercio e l’Industria.
Inoltre, ha lavorato come traduttore e interprete per una casa editrice. Questa fortunata collaborazione ha portato alla pubblicazione di tredici libri. Nel frattempo, non ha mai perso la passione per l’ingegneria, soprattutto nel campo dell’aeronautica, in cui si è formato. Al momento, A. T. Maxwell-Hudson lavora come direttore e insegnante nelle proprie aziende.
È bilingue in inglese e spagnolo, con conoscenze di francese e italiano.
CARATTERISTICHE

Ha lavorato come traduttore e interprete

Lavora come direttore e insegnante nelle proprie aziende

Motivato, con idee chiare e passione per il lavoro